Cassano: “Nico Paz? Più forte di tutta la carriera di Dybala”
È sempre al centro dell’attenzione e fa sempre discutere per le sue dichiarazioni forti e contrastanti. Antonio Cassano, ex calciatore fra le altre di Roma e Real Madrid, è tornato a far parlare di sè riguardo al confronto fra Nico Paz, Dybala e Yildiz.
Cassano: “Nico Paz meglio di Dybala”
Durante la trasmissione VivaelFutbol, Antonio Cassano ha espresso il suo parere sui due nuovi gioiellini del calcio mondiale, Nico Paz e Yildiz, paragonandoli all’ex Palermo Dybala. Durante la live twitch, mentre dialogava con i suoi soci Lele Adani e Nicola Ventola, il fantasista di Bari vecchia ha cosi sentenziato su Nico Paz: “Solo uno che non capisce niente di calcio può dire che Yildiz e Dybala siano meglio di Paz, lo spagnolo già oggi è più forte di tutta la carriera di Dybala. Al debutto della nuova stagione contro la Lazio, la giocata più bella non è nè la punizione, nè l’assist, ma il modo in cui si smarca da Nuno Tavares prima del passaggio vincente, è un campione.
Cassano: “In Paz rivedo Ilicic”
Fantantonio ha poi paragonato il giovane trequartista spagnolo ad un altro grande trequartista ex Palermo: “In Nico Paz rivedo tanto Ilicic, ma potenzialmente anche molto più forte, nelle gambe ha gol, assist e forza fisica, nell’ultimo passaggio è strabiliante”.
Poi un consiglio alla Juventus: “Se fossi la Juventus prenderei Nico Paz, gli direi di prendere la maglia numero 10 e fare come Del Piero. Yildiz buonissimo giocatore, Dybala buona carriera, ma Paz è un’altra roba”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura
Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce
De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti