Sampdoria, nuova era societaria: Walker guida il progetto
La Sampdoria ha aperto un nuovo capitolo societario. Dopo le gestioni targate Radrizzani, Legrottaglie e Accardi, oggi il club vede la figura di Nathan Walker come plenipotenziario e punto di riferimento per la proprietà. Il dirigente sarà il collegamento diretto con i due amministratori delegati: Fiorella, che seguirà la parte corporate, e lo svedese Jesper Fredberg, chiamato a guidare l’area sportiva al suo primo incarico in Italia.
Sampdoria: una nuova era
Walker, già coinvolto nelle decisioni iniziali, ha avallato le linee guida che orienteranno le prossime mosse della società. Il segnale più evidente di questa svolta è arrivato dalla panchina: la scelta di Massimo Donati come allenatore, preferito ad Attilio Lombardo, indicato in un primo momento come favorito. Contestualmente, la fiducia in Fredberg come CEO sportivo è stata confermata per dare continuità al progetto tecnico.
A Bogliasco, nelle ultime ore, si sono visti Fredberg, Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi, impegnati a definire gli equilibri operativi. Sul tavolo restano le ultime operazioni di mercato: servono rinforzi in difesa (almeno due) e un attaccante da affiancare a Coda, con la possibilità di cogliere opportunità last minute. Tutto, però, dovrà passare dal filtro delle strategie condivise tra proprietà, Walker e lo staff dirigenziale.
LEGGI ANCHE
Il Palermo alza il muro, la difesa è già una garanzia
Arbitra Di Bello, con lui non si vince dal 2014
Di Francesco ai saluti, Verre fa i capricci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 21a giornata: Carrarese sopra dopo 45′
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 21a giornata
Pescara, si anima il mercato: in arrivo due ex Palermo