Dopo una lunga trattativa Gaetano Oristanio è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma. Lo scuola Inter arriva dal Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro. Il club ducale, attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto l’arrivo del giocatore.
Parma, arriva Oristanio: la nota
Parma Calcio annuncia che Gaetano Oristanio è stato acquisito dal Venezia Football Club a titolo temporaneo con diritto di opzione.
Con 62 partite disputate in Serie A nelle ultime due stagioni, 5 gol e 4 assist, Gaetano è un calciatore offensivo, che fa della versatilità di ruolo uno dei suoi grandi punti di forza, potendo ricoprire in campo varie posizioni fra centrocampo e attacco. Nell’ultima stagione ha dimostrato un talento puro, sapendo sfruttare la sua abilità nell’inserimento in area e sapendo anche aiutare i compagni di squadra con sacrificio e coraggio.
Il comunicato del Venezia
“Il Venezia FC rende noto di aver definito l’accordo con il Parma Calcio 1913 per la cessione a titolo temporaneo con opzione di riscatto dell’attaccante classe 2002 Gaetano Oristanio.
Arrivato a Venezia nell’estate 2024, Oristanio ha collezionato 37 presenze in Serie A con la maglia arancioneroverde, contribuendo con 3 reti e 3 assist.
La società desidera esprimere la propria gratitudine a Gaetano per la serietà e l’impegno profusi durante il suo percorso in laguna e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.
In bocca al lupo, Gaetano“.
LEGGI ANCHE
Il Palermo alza il muro, la difesa è già una garanzia
Arbitra Di Bello, con lui non si vince dal 2014
Di Francesco ai saluti, Verre fa i capricci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”