Palermo, Radio Italia è il nuovo media partner: la nota
Radio Italia è diventato il nuovo media partner del Palermo per la stagione 2025/2026. Ecco di seguito la nota del club di Viale del Fante.
Palermo, Radio Italia nuovo media partner
Radio Italia solomusicaitaliana è Official Media Partner del Palermo FC per la stagione 2025/2026.
La partnership, che unisce la passione per la musica italiana all’amore per il grande calcio, era già stata anticipata in occasione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il più grande evento musicale gratuito organizzato da Radio Italia lo scorso 27 giugno a Palermo. Nella suggestiva cornice del Foro Italico, davanti a oltre 50mila persone, il Club rosanero ha presentato ufficialmente il nuovo Home Kit, alla presenza sul palco del Presidente Dario Mirri, di mister Inzaghi e del capitano Matteo Brunori, per raccontare in anteprima al pubblico del concertone le emozioni collegate alla nuova maglia, simbolo di identità, orgoglio e innovazione. In quell’occasione il Palermo ha donato una maglia personalizzata a tutti gli artisti coinvolti.
La collaborazione, fondata sulla condivisione di valori comuni, vedrà Radio Italia al fianco del Club anche in occasione di prossime iniziative condivise, contribuendo a creare esperienze uniche per i tifosi rosanero e per la città.
“Palermo è da sempre una città molto importante per noi e per questo siamo orgogliosi di accompagnare la squadra rosanero durante questa stagione – dichiara Alessandro Volanti Direttore Marketing e Commerciale di Radio Italia – . Questa partnership con il Palermo FC rappresenta una naturale estensione di quanto già portiamo avanti sul territorio da diversi anni”.
LEGGI ANCHE
Il Palermo alza il muro, la difesa è già una garanzia
Arbitra Di Bello, con lui non si vince dal 2014
Di Francesco ai saluti, Verre fa i capricci
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”