Frosinone, rinforzo dalla Serie A: esordio contro il Palermo?
Il Frosinone continua a rafforzarsi in vista dei prossimi impegni in programma. La formazione di Massimiliano Alvini ha accolto nelle ultime ore un nuovo innesto. Direttamente dal Pisa, compagine impegnata attualmente nel campionato di Serie A, ha scelto di approdare in cadetteria il giovane attaccante Adrian Ilianov Raychev. Il giocatore sarà già arruolabile dal tecnico ex Cosenza per la prossima sfida di campionato, quella del Renzo Barbera contro il Palermo di Inzaghi. I ciociari hanno annunciato l’acquisto della punta bulgara tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, pubblicato nel corso della giornata.
La nota del club
“Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Pisa Sporting Club 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Adrian Ilianov Raychev. L’attaccante, classe 2006, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.
La carriera di Raychev
Attaccante di belle speranze nato in Bulgaria nel 2006, Raychev inizia la sua carriera calcistica nel Levski Sofia, uno dei vivai di riferimento della nazione. Viene notato dagli scout del Pisa che nella stagione 2022/23 lo prelevano e lo ingaggiano per la formazione giovanile della società nerazzurra. Negli ultimi sei mesi è stato ceduto in prestito alla Vis Pesaro: per lui 13 gare e 2 gol, in soli 248 minuti giocati. Una media interessante che ha convinto il Frosinone: il giocatore è già a disposizione di Alvini e potrebbe debuttare al Renzo Barbera, giorno 30 agosto, nella sfida di campionato contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura
Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce
De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pisa, la decisione su Tramoni per la sfida all’Inter
Palermo, i convocati per la gara contro il Modena: la nota
Calciomercato Palermo, indizio social da Diakitè?