Calciomercato Venezia, non solo Nicolussi: vicina un’altra cessione
Venezia ancora intenzionato a monetizzare grazie ai suoi migliori talenti. Dopo vari rumors che hanno accostato il centrocampista ex Juventus a varie squadre di Serie A, Nicolussi Caviglia sembra sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni da Gianluca Di Marzio e nelle ultime ore da TuttoMercatoWeb, la società viola sarebbe tentata di accaparrarsi le prestazioni del classe 2000, voluto fortemente dalla dirigenza. Quello di Nicolussi è uno dei tanti nomi a finire sulla lista dei partenti nelle fila del Venezia in questa sessione di mercato dopo Idzes, Candé e Oristanio.
Le ultime di mercato dei lagunari
il Venezia valuta il suo cartellino tra i 6 e i 7 milioni. Il Torino, inizialmente interessato, ha virato su Asllani. Anche il Genoa lo aveva sondato in precedenza, così come Bologna e Sassuolo. L’accelerata decisiva, però. sembrerebbe averla data la Fiorentina nelle ultime ore. Oltre a Nicolussi, secondo quanto riportato da trivenetogoal.com, anche il centrocampista Cheick Condé sarebbe vicino alla cessione. Il classe 2000 sarebbe ad un passo dall’approdo in Grecia, all’Atromitos.
Venezia, la carriera di Nicolussi
Tornando ad Hans Nicolussi Caviglia, ha vissuto una stagione 2024-2025 di grande rilievo con la maglia del Venezia, affermandosi come uno dei protagonisti del centrocampo lagunare. Arrivato in prestito dalla Juventus nell’agosto 2024 con obbligo di riscatto, il centrocampista valdostano ha rapidamente conquistato un posto da titolare, diventando un punto di riferimento per l’allenatore Eusebio Di Francesco.
Nel corso della stagione, Nicolussi Caviglia ha collezionato 35 presenze, di cui 33 da titolare, segnando 4 gol e fornendo 3 assist. Le sue prestazioni, caratterizzate da visione di gioco, precisione nei passaggi e capacità di inserimento, hanno attirato l’attenzione di diversi club di Serie A.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura
Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce
De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte