Palermo-Reggiana 2-1, il backstage della gara del Barbera
Nel weekend è andato in scena al Barbera il match tra Palermo e Reggiana, valido per la 1a giornata del campionato di Serie B 2025/26. Al suo primo impegno ufficiale al Barbera sulla panchina del club di Viale del Fante, mister Inzaghi ha vinto per 2-1: decisivi nell’economia del match i gol di Pohjanpalo e Pierozzi.
Palermo-Reggiana: gli highlights del match
I rosa guidati da mister Pippo Inzaghi partono forte e la Reggiana subisce il colpo. Dopo appena 10′ minuti Brunori sblocca il match: rete annullata per fuorigioco di Pierozzi che aveva servito l’assist. Il ritmo dei siciliani è altissimo e gli emiliani non lo reggono. Al 38esimo invenzione geniale di Pierozzi che serve un cioccolatino da scartare a Pohjanpalo. Incornata vincente del finlandese.
Nella ripresa Dionigi e i suoi alzano il ritmo e trovano una rete fortunosa con Tavsan: decisiva la deviazione di Bani che inganna Bardi. La festa dei tifosi della Reggiana dura appena un minuto. Pierozzi scatenato su un suggerimento di tacco al volo di Segre, sigla il 2-1 finale. Il Palermo ha pubblicato il video del backstage della gara del Barbera, seguita da ben 30868 tifosi presenti sugli spalti. Ecco quindi il video, pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale.
Il video
LEGGI ANCHE
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Uomini e Donne, la nuova tronista è palermitana. Di chi si tratta
Serie B, top giocatori della 1ª giornata: c’è Pierozzi
Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento