TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, la Finlandia chiama Pohjanpalo: quando sarà impegnato

Palermo

 

Palermo, la Finlandia chiama Pohjanpalo: quando sarà impegnato

Ricominciano tutti i campionati ed ecco che arriva subito la pausa delle nazionali a spezzare il ritmo dei club. Anche in quest’occasione la Finlandia ha convocato il bomber rosanero, perno imprescindibile dei nordici, ecco quando sarà impegnato.

Palermo, il bomber Pohjanpalo in nazionale

Anche in questa pausa nazionali, Joel Pohjanpalo dovrà guidare la sua Finlandia. Sono 81 le presenze accumulate dal bomber rosanero con la sua nazionale e Joel non vuole fermarsi. Nella rosa della nazionale è attualmente il terzo calciatore con più presenze dopo Lukas Hradecky e Teemu Pukki che ne hanno rispettivamente 101 e 130; quest’ultimo è inoltre anche il top scorer con 42 realizzazioni. L’attaccante del Palermo conta invece 18 reti e punta alle 100 presenze in nazionale che sarebbero sicuramente un grande motivo d’orgoglio.

Gli appuntamenti con la Finlandia

Pohjanpalo ed i suoi compagni saranno impegnati il 4 ed il 7 Settembre. Durante la prima occasione sfideranno fuori casa, ad Oslo, la Norvegia per una partita amichevole. Il 7 Settembre invece i biancoazzurri sfideranno la Polonia, nella partita valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo, sempre fuori casa. Match importantissimo per Joel e per una nazione intera vista la momentanea prima posizione nel proprio girone ai danni dell’Olanda che, per onor di cronaca è giusto dire, ha due partite in meno.

LEGGI  ANCHE

Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby

Uomini e Donne, la nuova tronista è palermitana. Di chi si tratta

Serie B, top giocatori della 1ª giornata: c’è Pierozzi

Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111