Joronen: “Con Inzaghi ho un ottimo rapporto. Che emozione il Barbera”
Jesse Joronen è stato presentato nella giornata di oggi 27 agosto in sala stampa nel corso della conferenza di rito. Il portiere finlandese ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in qualità di nuovo acquisto tra i pali della formazione rosanero. Ecco le sue parole.
Le parole di Joronen
Sui suoi obiettivi personali: “Ormai ho maturato una buona esperienza in Serie B e preferisco concentrarmi sul presente. Mi alleno con costanza ogni giorno e voglio farmi trovare pronto per la prossima partita”.
Sul nuovo mister e sul gruppo: “Ho già avuto modo di lavorare con Inzaghi ai tempi del Brescia: abbiamo un ottimo rapporto e lo considero un allenatore davvero preparato. Brunori è un calciatore di grande qualità e il nostro gruppo ha davvero un’ottima solidità. Tutto il gruppo è unito. Ho chiesto al mister di lasciarmi fuori squadra perché ho saltato tutto il ritiro e tocca a me lavorare al meglio”.
La scelta di venire a Palermo
Sul suo approdo in Sicilia: “Durante l’estate ci sono stati contatti tra il mio procuratore e il club. Circa una settimana e mezza fa, mentre correvo vicino casa mia in Finlandia, ho visto due aquile. Poco dopo ho parlato col mio agente e ho detto di andare a Palermo. Io cerco di fare il meglio per la squadra. E penso una partita alla volta. Giocare al Barbera è un’emozione unica, soprattutto davanti a così tanti tifosi che ti trasmettono energia. Indossare la maglia del Palermo è un orgoglio. Per arrivare in alto servono disciplina e concentrazione, affrontando ogni partita con la giusta mentalità, una alla volta“.
LEGGI ANCHE
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Uomini e Donne, la nuova tronista è palermitana. Di chi si tratta
Serie B, top giocatori della 1ª giornata: c’è Pierozzi
Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Club di Tifosi, in diretta questa sera dalle ore 21:30
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”