Carrarese, colpo in difesa: arriva ex giocatore del Milan
Colpo al photofinish per la Carrarese che migliora la rosa a disposizione di Mister Calabro. Ultimi giorni di calciomercato sfruttati e difesa migliorata con un calciatore ex Milan.
Carrarese, colpo d’esperienza per Calabro
È fatta per il difensore ex Milan che sbarca a Carrara: Bartosz Salamon è un nuovo giocatore della Carrarese. I gialloazzurri chiudono per il difensore polacco che si legherà ai marmensi sino al 30 giugno 2027, con l’opzione di un eventuale prolungamento contrattuale sino al 30 giugno 2028. Tanta quantità ed esperienza al servizio della squadra toscana, tutto ciò che serve per affrontare un lungo e complicato campionato di Serie B. Ha cominciato la carriera come centrocampista centrale, in possesso di grandi doti fisiche, dotato di visione di gioco e buone qualità tecniche. Nel 2013 comincia ad essere impiegato come difensore centrale con compiti d’impostazione ed è li che cominciano le sue fortune.
Arriva Salamon: la nota del club
Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Lech Poznan per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bartosz Salamon, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2027, con l’opzione di un eventuale prolungamento contrattuale sino al 30 giugno 2028. Il difensore, classe 1991, si distingue per la grande forza fisica, per l’abilità nei duelli aerei e nei contrasti, che lo rendono un centrale solido, oltreché di grande esperienza. Il calciatore polacco vanta 139 presenze nella serie cadetta, alle quali si aggiungono le 66 apparizioni nella massima serie con le maglie di Sampdoria, Cagliari, Spal e Frosinone e le 4 prestigiose gare disputate con la maglia del Lech Poznan in Conference League. Con la nazionale polacca, le presenze messe a referto sono 15, una delle quali a Euro 2024.
Benvenuto a Carrara, Bartosz!”.
LEGGI ANCHE
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Uomini e Donne, la nuova tronista è palermitana. Di chi si tratta
Serie B, top giocatori della 1ª giornata: c’è Pierozzi
Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese