Calciomercato Palermo, Di Francesco ai saluti: i dettagli
Federico Di Francesco saluta Palermo e rimane in Serie B. Come riporta Gianluca di Marzio sui suoi profili social, il calciatore avrebbe accettato la destinazione dopo aver ragionato qualche giorno.
Calciomercato Palermo, Di Francesco saluta e rimane in B
Il trentunenne figlio di Eusebio di Francesco, attuale allenatore del Lecce, ha definito le modalità della separazione dai siciliani, con cui era in scadenza. Federico ha accettato le lusinghe del Catanzaro e rimane in Serie B. L’esterno, dopo qualche giorno di trattative in cui non sembrava convinto della destinazione, ha accettato l’offerta dei calabresi e si legherà a loro con un contratto triennale con opzione per una quarta stagione al verificarsi di determinate condizioni.
Le esperienze dell’esterno
Federico Di Francesco saluta la Sicilia ed approda in Calabria. L’esterno lascia il Palermo dopo due stagioni in rosanero totalizzando 61 presenze e 6 gol. Esterno d’attacco, può agire su entrambe le fasce ed è dotato di velocità e senso del gol; la sua migliore stagione realizzativa risale al campionato di Serie B 15/16 con la Virtus Lanciano in cui mette a segno 8 gol. Successivamente tante presenze in Serie A fra Bologna, Sassuolo, Empoli e Lecce.
LEGGI ANCHE
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Uomini e Donne, la nuova tronista è palermitana. Di chi si tratta
Serie B, top giocatori della 1ª giornata: c’è Pierozzi
Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Palermo, il report dell’allenamento
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”