Calciomercato Stulac, l’ex Palermo piace a un club di C: le ultime
Leo Stulac potrebbe scendere di categoria. Stando alle parole del noto giornalista Alfredo Pedullà. L’ex Palermo piace in Serie C e presto ci potrebbero essere dei risvolti.
Calciomercato Stulac: l’interesse dalla C
Dopo una deludente passata stagione con la Reggiana, Leo Stulac risulterebbe sempre più lontano dal progetto granata; soltanto 11 presenze in campionato e 0 gol all’attivo per il classe ’94. Nonostante il prestito biennale, il suo futuro sembra comunque lontano da Reggio Emilia. Regista di centrocampo, risulta particolarmente abile nella gestione dei tempi di gioco a centrocampo. Sono proprio queste caratteristiche ad aver attirato l’interesse dell’Union Brescia, nuovo club che rievoca il nome della storica società del passato. La disponibilità per trovare un accordo c’è, tutto rimane nelle volontà della società emiliana di riuscre a trovare una sistemazione.
Luci e ombre con la maglia del Palermo
Classe 1994, cresce calcisticamente in patria con l’Olimpia Lubiana. Nel 2016 si trasferisce in Italia, al Venezia, dove si mette in mostra come regista tecnico e abile sui calci piazzati. Le sue prestazioni convincono il Parma a puntare su di lui in Serie A, esperienza seguita poi da un triennio con l’Empoli, con cui conquista la promozione, giocando da protagonista. Nell’estate 2022 approda al Palermo, accolto con grandi aspettative per le sue doti di playmaker. Tuttavia, con la maglia rosanero non è mai riuscito a mostrare appieno il suo valore: qualche infortunio, difficoltà di adattamento e continuità altalenante ne hanno limitato il rendimento. Rimane comunque un calciatore dotato di ottima tecnica e visione, ma che a Palermo non ha lasciato il segno sperato.
LEGGI ANCHE
Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti
Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B
Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”
Magnani dal Palermo alla Reggiana in prestito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, Brunori sempre più lontano: intesa tra Sampdoria e l’agente
Palermo, i risultati del weekend del settore giovanile e femminile
Simplicio: “Zamparini un signore, non stimo Sabatini”