Palermo – Magnani-Reggiana ai dettagli, il Catanzaro tenta Di Francesco
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini
Palermo, Magnani alla Reggiana: si apre il mercato in uscita, occhio a Verre e Di Francesco. Si apre la pista che porta ad Hernani del Parma?
Il futuro di Giangiacomo Magnani è ormai deciso: il difensore vestirà la maglia della Reggiana con la formula del prestito secco per un anno. Una scelta legata a motivi familiari, mentre il calciatore resta sotto contratto con il Palermo fino al 2028. In difesa non sono previsti innesti: Peda e Diakité offrono garanzie sufficienti.
Il focus del club rosanero si sposta quindi sul centrocampo e sull’attacco. In uscita, oltre all’ormai imminente trasferimento di Saric all’Antalyaspor, il Pescara ha riallacciato i contatti per Verre, fuori dai piani tecnici nonostante i due anni di contratto. Attenzione anche a Di Francesco: il Catanzaro ha presentato un’offerta e l’attaccante sta valutando il da farsi.
Se queste operazioni dovessero concretizzarsi, il Palermo potrebbe liberare spazio sul monte ingaggi e guardare a rinforzi diversi: tra le piste da non escludere c’è quella che porta a Hernani del Parma.
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Sampdoria, campagna abbonamenti record: superato il Palermo
Palermo, boom abbonamenti: superato il dato del 2009/2010
Palermo-Reggiana 2-1, le pagelle: Pierozzi show, Pohjanpalo infallibile
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Frosinone, un titolare espulso alla prima: salterà la sfida contro il Palermo
Veroli: “Palermo è una piazza che parla da sola. Che accoglienza”
LEGGI ANCHE
Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti
Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B
Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”
FOTO – Palermo, Curva Nord 12 con Magnani: lo striscione
Magnani dal Palermo alla Reggiana in prestito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Missione Frosinone: solo in testa
Da Osti a Bereszynski e Augello: in Sicilia la pattuglia degli ex
Samp, prova del fuoco: il Palermo fa paura ma Gregucci non trema