TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota

Palermo

 

Palermo, la data di presentazione di Joronen: la nota

Dopo aver presentato Davide Veroli nel pomeriggio di ieri, il club di Viale del Fante ha annunciato che domani, 27 agosto, sarà presentato ufficialmente alla stampa anche il nuovo portiere Jesse Joronen. L’estremo difensore finlandese, arrivato negli ultimi giorni di mercato, è pronto a cominciare la sua nuova avventura in rosanero.

Palermo, la data della presentazione di Joronen

In coppia con Bardi, il portiere finlandese sarà uno dei guardiani dei pali rosanero per la stagione 2025-26. Jesse Joronen è stato ingaggiato dal Palermo in seguito all’infortunio di Alfred Gomis, rimasto fuori causa infortunio dopo l’amichevole estiva contro il Manchester City. Il portiere finlandese, classe 1993, arriva per garantire esperienza e solidità tra i pali, grazie al suo passato in Serie A con il Brescia e in Serie B con il Venezia.

La nota del club

“Mercoledì 27 agosto alle ore 14.15 Jesse Joronen sarà presentato in conferenza stampa al Palermo CFA.

L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2025-2026 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 13.55 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 14.00: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità.

Potranno partecipare alla conferenza stampa:

– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;

– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;

– un tecnico per ciascuna emittente televisiva.

La Media Room sarà disponibile esclusivamente fino a 20 minuti dal termine della conferenza stampa: successivamente, tutti gli Operatori dell’informazione saranno accompagnati all’area di parcheggio dal personale stewards.

Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.

Non sarà consentito effettuare riprese video-fotografiche all’interno del Palermo CFA ad eccezione della Media Room”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Reggiana 2-1: buona la prima per Inzaghi, Pierozzi decisivo

Reggiana, Dionigi: “C’è rammarico. Noi sfortunati negli episodi”

Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli

Calciomercato Palermo, attesa per Magnani: tre idee low cost

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111