TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, la fine di un’era: Castagnetti ai saluti. Ecco dove andrà

Cremonese castagnetti

 

Cremonese, la fine di un’era: Castagnetti ai saluti. Ecco dove andrà

Sembra ormai cosa fatta l’addio di Michele Castagnetti alla Cremonese, la fine di un’era. Un matrimonio fra il centrocampista ed i grigiorossi durato sette anni ma che adesso è agli sgoccioli. Castagnetti rimarrà in Serie B e troverà ad aspettarlo in panchina un ex Palermo.

Cremonese, l’addio di una bandiera

La Cremonese saluta una bandiera: Michele Castagnetti lascia Cremona dopo la promozione in Serie A e ritorna in serie cadetta. È ormai quasi con ogni certezza un nuovo giocatore del Cesena, come riporta nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport sembra solo questione di tempo prima che il centrocampista si aggreghi al gruppo guidato dall’ex Palermo Michele Mignani. Più nello specifico il classe 1989 è atteso in città nella giornata di Martedi 26 Agosto.

7 anni ai grigiorossi

Un addio che segnerà la fine di un matrimonio durato sette anni. Castagnetti era infatti approdato in grigiorosso nell’ormai lontano 2018, quando venne acquistato dalla SPAL per un milione di euro. Da lì in avanti il quasi trentaseienne (compirà gli anni a Dicembre) è divenuto un perno della squadra, risultando ancora utile ed efficace nonostante l’avanzare dell’età.

Nell’ultimo campionato ha contribuito attivamente alla promozione in Serie A dei suoi, disputando 31 partite in totale nella regular season, di cui 26 da titolare. Il raggiungimento della Serie A è stata un’enorme gioia, ma al contempo ha spinto la dirigenza a prendere in considerazione l’idea di separarsi.
Ecco allora che per Castagnetti ci sarà l’opportunità di ripartire in una piazza ricca d’entusiasmo dopo il settimo posto dell’anno passato.

LEGGI  ANCHE

Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti

Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B

Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”

FOTO – Palermo, Curva Nord 12 con Magnani: lo striscione

Magnani dal Palermo alla Reggiana in prestito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

 

111111111111