Cassano può tornare a giocare in Italia: due club di B su di lui
Cassano può tornare a giocare in Italia. Due club sul calciatore ex Cittadella, cresciuto nel vivaio della Roma, sono pronti a fare un’offerta per il calciatore. A riportare la notizia in esclusiva è Sportitalia, che spiega come il fantasista sia molto apprezzato in cadetteria.
Claudio Cassano ritorna in Italia: obiettivo concreto
Due club di Serie B hanno messo gli occhi sul classe 2003 che lo scorso Gennaio era volato in America dall’Italia per seguire il cosiddetto “sogno americano”. Adesso appena qualche mese dopo, l’interesse dalla serie cadetta è concreto. Infatti pare che il ragazzo sia molto apprezzato in Serie B e che ci siano stati alcuni approcci non approfonditi con Carrarese e Reggiana e che altre squadre nella categoria stiano seguendo il suo percorso. Claudio Cassano ha già avuto esperienze in questa categoria e il ritorno sarebbe più che apprezzato.
Il gioiellino ex Roma
L’attaccante classe 2003 Claudio Cassano, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è uno dei profili maggiormente interessanti del calcio italiano. Attualmente in forza al Chicago Fire negli Stati Uniti, era sbarcato negli USA dopo l’esperienza col Cittadella. Giunto in Veneto nell’estate del 2003, il calciatore con la maglia granata ha collezionato 42 presenze condite da quattro gol e tre assist. Trequartista ed anche attaccante all’occorrenza, originario di Barletta, ha fin qui collezionato 19 presenze con nove gol e dieci assist nella MLS Next Pro.
Adesso, dopo l’esperienza americana, Cassano potrebbe tornare in Italia per rimettersi in gioco in serie cadetta. Con l’ambizione, un giorno, di poter solcare i campi della Serie A.
LEGGI ANCHE
Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti
Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B
Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”
FOTO – Palermo, Curva Nord 12 con Magnani: lo striscione
Magnani dal Palermo alla Reggiana in prestito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 16a giornata: chi dirige Palermo-Sampdoria
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti