Addaura, incidente mortale: 65enne travolta da uno scooter
Altro brutto incidente a Palermo, stavolta all’Addaura. Muore una 65enne, mentre attraversava la strada, travolta da uno scooter all’altezza della Marsa.
Addaura, ennesimo incidente mortale
Non c’è stato niente da fare per la 65enne che stamattina è stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada. Il conducente di un Piaggio Beverly ha travolto una donna che attraversava la strada all’altezza della Marsa, Inutili le manovre tentate dai sanitari del 118 per rianimarla. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. Un momento storico buio per Palermo che, giorno dopo giorno, vede sempre più morti ed incidenti fra le sue strade.
Grave anche il guidatore
L’incidente mortale si è verificato questa mattina nel lungomare Cristoforo Colombo, all’altezza della Marsa, dove il conducente di uno scooter, un Piaggio Beverly, ha investito una 65enne, moglie del compianto Gabriele Palpacelli, ex presidente del comitato regionale della federazione italiana tennis e zia del tennista Marco Cecchinato. I sanitari del 118, arrivati a bordo di un’ambulanza, hanno provato a rianimarla ma per lei non c’è stato nulla da fare. Gravi anche le condizioni dell’uomo, un 51enne, che si trovava alla guida del mezzo a due ruote, sbalzato dalla sella forse nel tentativo di evitare il pedone. Sul posto le volanti della polizia e i vigili urbani della sezione Infortunistica.
Fonte: Palermo Today.
LEGGI ANCHE
Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti
Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B
Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”
FOTO – Palermo, Curva Nord 12 con Magnani: lo striscione
Magnani dal Palermo alla Reggiana in prestito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia
Etna Sky, il debutto nel 2026 con partenze anche da Palermo