TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, campagna abbonamenti record: superato il Palermo

Samp Spezia

 

Sampdoria, campagna abbonamenti record: superato il Palermo

La Sampdoria ha chiuso quest’oggi, lunedì 25 agosto, la campagna abbonamenti per la stagione di Serie B 2025/2026. Nonostante la salvezza complicata dell’anno scorso il dato è shock, superato anche il Palermo.

Sampdoria, numeri da sogno

Gli abbonati blucerchiati hanno stabilito un nuovo record in Serie B. Il dato infatti è incredibile e stabilisce un traguardo cittadino per la categoria mai raggiunto prima d’ora. “Noi Siamo Noi” è il motto lanciato dalla società blucerchiata ed ha raggiunto l’obiettivo delle 20 mila tessere. Al Luigi Ferraris quest’oggi, la squadra di Massimo Donati farà il suo esordio in campionato, dopo che quello stagionale in Coppa Italia ha portato a un’eliminazione per mano dello Spezia dopo i calci di rigore.

La formazione ligure potrà contare sui 20.392 abbonati e non solo, perché poi andranno sommati gli altri spettatori tra tifosi della Sampdoria e del Modena nei vari settori dell’impianto genovese. Questo dato rappresenta un record per la Serie B, infatti nessuno aveva mai raggiunto questa cifra prima d’ora. Superati i 20.239 del Genoa della stagione 2022/2023.

Superato anche il Palermo

Un numero quasi insperato ed un dato incredibile: i liguri superano in numero di tessere anche i rosanero, che hanno comunque risposto alla grande con più di 16.500 abbonati, con la quota massima ferma a 17.000 visto il limite imposto dalla società. Il dato finale blucerchiato impressiona soprattutto per il grande attaccamento del popolo doriano ad una squadra che l’anno scorso ha fatto tutt’altro che bene, salvandosi solo al playout contro la Salernitana. La campagna acquisti è stata all’altezza ed adesso, nel momento storico più difficile del club, i tifosi hanno risposto alla grande.

LEGGI  ANCHE

Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti

Inzaghi: “Sono contento, che reazione. Possiamo divertirci”

Pierozzi: “Contento per la gara. Dedichiamo la vittoria a Magnani”

Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111