Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Torna ad allenarsi il Palermo dopo la vittoria nel weekend contro la Reggiana. Il campionato degli uomini di Inzaghi è partito come meglio non poteva, grazie alla vittoria per 2-1 contro gli emiliani. Le firme di Pohjanpalo e Pierozzi regalano una settimana di sorrisi ai rosanero, che adesso tornano a lavoro per preparare la prossima sfida contro il Frosinone.
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Pohjanpalo e Pierozzi: questa la formula magica che ha permesso al Palermo di Filippo Inzaghi di superare una stoica Reggiana e di agguantare la vittoria alla prima gara di campionato. Rosanero che hanno prodotto in maniera generosa, fermati da una super prestazione del baby portiere emiliano Motta e da un pizzico di imprecisione sottoporta che rischiava di diventare fatale, al momento del gol del pareggio momentaneo di Tavsan.
In attesa di ulteriori sviluppi sul mercato e dopo l’ufficialità di Joronen e Veroli, i rosa adesso possono concentrarsi sulla prossima sfida contro il Frosinone. La formazione ciociara ha iniziato allo stesso modo dei rosanero il campionato, vincendo 2-0 contro il neopromosso Avellino delle vecchie conoscenze del Barbera Insigne e Tutino. I ragazzi di Alvini ora puntano alla prossima gara, che li vedrà contrapposti alla corazzata rosanero. Nel frattempo, Brunori e compagni hanno ripreso ad allenarsi. Ecco il report di oggi.
La nota del club
È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi in vista della prossima gara casalinga contro il Frosinone.
I rosanero, dopo un riscaldamento, hanno effettuato un’esercitazione basata sul possesso palla. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro la Reggiana hanno svolto un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha alternato small sided games a una sessione di corsa.
LEGGI ANCHE
Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti
Inzaghi: “Sono contento, che reazione. Possiamo divertirci”
Pierozzi: “Contento per la gara. Dedichiamo la vittoria a Magnani”
Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota