Frosinone, un titolare espulso alla prima: salterà la sfida contro il Palermo
Il Frosinone inizia bene il suo campionanto convincendo il suo pubblico battendo in casa il neopromosso Avellino per 2-0. Non tutto è filato liscio per la formazione ciociara: al minuto 62′, il difensore Gabriele Calvani è stato espulso. Il giovane difensore – a cui viene già affidata in questa partita le redini della difesa della squadra gialloblu per tutta la stagione – salterà la sfida contro il Palermo in programma sabato alle ore 21:00.
Calvani, rosso al 62′
Gabriele Calvani, difensore centrale arrivato quest’estate per dare spessore al pacchetto difensivo ciociaro, al minuto 62′ del secondo tempo viene espulso per fallo su chiara occasione da rete su Russo. L’episodio ha destato qualche protesta da parte della panchina del Frosinone, ma la decisione è rimasta invariata nonostante le proteste. Nonostante la squadra sia stata per oltre mezz’ora di gioco in soli 10 uomini, la squadra di Alvini ha tenuto bene il gioco mantenendo salvo il risultato e concedendo poco agli avversari.
Occhio al Frosinone
Una perdita da non sottovalutare in vista della seconda partita di campionato contro il Palermo, dove il Frosinone cercherà certamente di farsi trovare preparato. La squadra gialloblù arriva da una vittoria convincente contro un Avellino di tutto rispetto, che però non è riuscito a contrastare l’organizzazione e la solidità della squadra laziale. Una prestazione che conferma come i ciociari possano essere, quest’anno, una delle squadre più insidiose del campionato.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggiana 2-1: gli highlights del match
Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?
Palermo-Reggiana 2-1, le pagelle: Pierozzi show, Pohjanpalo infallibile
A Palermo la bella figura non basta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari