TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, dovremo fare la nostra partita”

Palermo Frosinone

 

Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, dovremo fare la nostra partita”

Dopo la vittoria contro il neopromosso Avellino, il Frosinone punta il mirino sul prossimo impegno, sabato 30 agosto in casa del Palermo. Il tecnico Massimiliano Alvini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della gara contro gli irpini in conferenza stampa: ecco le sue parole, riprese da TuttoFrosinone.com.

Le parole dell’allenatore del Frosinone Alvini

Sulla gara“Devo dare il merito ai ragazzi per l’impegno, l’entusiasmo e il sacrificio che hanno messo dentro la partita. Parlo di gruppo, nonostante difficilmente uso questa parola davanti a loro, ma devo dargli grandi meriti perché sono stati fantastici. È dall’inizio che lavorano con grande serietà, poi certo Palmisani ha fatto una grande partita ma insieme a lui anche tutti gli altri hanno saputo gestire la gara e sacrificarsi”.

Prossimo step: Palermo. E su Calvani…

Sulla prossima partita contro il Palermo“Il campionato di Serie B è molto complicato, difficile, e noi lo sappiamo. A Palermo cercheremo di fare la nostra partita, cercando di sfruttare le nostre caratteristiche e i nostri punti di forza. Troveremo una squadra forte, ma anche il Frosinone metterà le proprie idee in campo. Sicuramente c’è qualche particolarità in questo inizio di campionato, perché le nostre quattro assenze sono tutte dovute a quattro fratture e questa cosa non mi fa dormire la notte. Fino ad oggi questo aspetto non è stato tanto sottolineato, e per questo mi piace maggiormente questa vittoria, che dedico proprio agli assenti”.

Su Calvani“Non c’è solo lui che ha subito l’espulsione, abbiamo anche un altro problema che valuteremo. È troppo presto però per giudicare”.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti

Inzaghi: “Sono contento, che reazione. Possiamo divertirci”

Pierozzi: “Contento per la gara. Dedichiamo la vittoria a Magnani”

Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli

Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?

Reggiana, Papetti: “Abbiamo avuto tante occasioni, siamo delusi”

FOTO – Palermo, Curva Nord 12 con Magnani: lo striscione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111