Calciomercato Serie B, Lapadula in uscita: le ultime
Quello di Gianluca Lapadula, attaccante dello Spezia, è uno dei nomi piu caldi al momento in questa finestra di mercato. L’italo-peruviano sembrerebbe in procinto di partire per trovare possibili destinazioni appetibili in una squadra che possa inserirlo al progetto del gruppo.
Lapadula, su di lui il Pescara: possibile ritorno?
Stando a quanto riporta il notiziario de La Nazione, la società abruzzese starebbe ipotizzando un possibile colpo di mercato in ottica mercato e avrebbe puntato il mirino proprio su Lapadula per migliorare il reparto offensivo pescarese. È proprio con i delfini che l’attaccante classe ’95 si mette in mostra nel panorama calcistico italiano, attirando successivamente l’interesse del Milan per averlo nella propria squadra; con la maglia del Pescara nella stagione 2015-2016 totalizzerà ben 27 gol in 40 presenze (comprendendo le gare di campionato e play-off), trascinando la compagine abruzzese fino al quarto posto arrivando in finale vincendo i play-off contro il Trapani.
La situazione in casa Spezia
Lo Spezia vorrebbe cederlo a determinate condizioni, ma la trattativa con il Pescara non si è ancora sbloccata del tutto; in caso di permanenza, Lapadula potrebbe rientrare in gruppo. Superato l’infortunio alla caviglia e ritrovata la forma fisica, avrebbe l’opportunità di tornare a disposizione di Luca D’Angelo e offrire il suo apporto per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggiana 2-1: gli highlights del match
Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?
Palermo-Reggiana 2-1, le pagelle: Pierozzi show, Pohjanpalo infallibile
A Palermo la bella figura non basta
Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte