Calciomercato Monza: attacco ancora da definire
Ultimi giorni di calciomercato ed in casa Monza il reparto offensivo è ancora tutto da definire. Gli occhi di alcune squadre di Serie A si sono posati sui gioielli offensivi dei brianzoli, che hanno come obiettivo quello di tornare in massima serie e rilanciarsi.
Calciomercato Monza: occhio a Mota
Non solo Andrea Colpani al centro del mercato in uscita per il Monza; infatti come riporta Nicolò Schira, due squadre di Serie A avrebbero messo gli occhi su Dany Mota. Il portoghese, dopo alcune buone stagioni in Serie A vorrebbe tornare in massima serie dove sicuramente non ha sfigurato.
La Serie B potrebbe stargli stretta ed infatti Pisa e Cremonese vorrebbero accelerare le trattative: i toscani per affiancarlo a Nzola, i grigiorossi per fornire una nuova freccia all’arco di Davide Nicola che si è appena rinforzato con l’acquisto di Sanabria. Intanto è appena stato ceduto anche l’attaccante Ganvoula ed il capitano Matteo Pessina viene corteggiato dalla Roma di Gasperini.
Monza, già pronto il sostituto di Mota?
Il calciomercato è agli sgoccioli ed ovviamente il Monza deve guardarsi intorno. Dopo la cessione di Silvere Ganvoula all’AlFayha ed il probabile addio di Mota, la società brianzola ha necessariamente bisogno di un nuovo numero 9. Infatti stando a quanto riportato dal giornalista uruguaiano Rodri Vazquez, l’attaccante uruguagio del Sassuolo Agustin Alvarez, detto ‘El Canario’, reduce dal prestito agli spagnoli dell’Elche, potrebbe ripartire dal Monza.
LEGGI ANCHE
Magnani e il Palermo: fare un passo indietro, per farne due avanti
Inzaghi: “Sono contento, che reazione. Possiamo divertirci”
Pierozzi: “Contento per la gara. Dedichiamo la vittoria a Magnani”
Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari