Palermo, Verre vicino alla cessione: rimarrà in Serie B
Prosegue senza sosta la finestra estiva di calciomercato in Serie B, con i venti club del campionato cadetto impegnati a costruire rose competitive in vista della lunga stagione. C’è tempo fino all’1 settembre per chiudere le ultime trattative, e tra le squadre più attive sul mercato figura il Pescara. La formazione abruzzese, guidata da mister Vincenzo Vivarini, è chiamata a reagire dopo il ko all’esordio contro il Cesena, un risultato amaro che ha evidenziato alcune lacune soprattutto nel reparto offensivo. Anche in difesa, la prestazione di Desplanches, portiere in prestito dal Palermo, non è stata delle migliori nonostante un primo tempo da protagonista.
Palermo-Catania, grave incidente a Termini Imerese. L’accaduto
Palermo, Verre vicino alla cessione
Per questo motivo, la dirigenza biancazzurra è alla ricerca di innesti di qualità in attacco, e uno dei nomi caldi è quello di Valerio Verre. Il trequartista classe 1994, attualmente al Palermo, sarebbe finito nel mirino del Delfino. Come riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra le parti sarebbe ben avviata e un’intesa potrebbe essere raggiunta nei prossimi giorni. Verre, già protagonista in Serie B in passato, porterebbe fantasia, visione di gioco ed esperienza a una squadra che vuole tornare a essere protagonista.
Palermo-Reggiana 2-1: buona la prima per Inzaghi, Pierozzi decisivo
Ritorno a Pescara?
Il giocatore sarebbe entusiasta della possibilità di vestire nuovamente la maglia del Pescara, dove ha già militato nella stagione 2015/16 lasciando ottimi ricordi. L’eventuale arrivo del fantasista rappresenterebbe un segnale importante per l’ambiente e per i tifosi, che si aspettano una pronta risposta dopo l’amaro debutto. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a breve.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggiana 2-1: gli highlights del match
Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?
Palermo-Reggiana 2-1, le pagelle: Pierozzi show, Pohjanpalo infallibile
A Palermo la bella figura non basta
Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio? Spinge un club di B
Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”
Carrarese, Zuelli: il motore gialloblù pronto alla sfida del Barbera