Palermo, la data della presentazione di Veroli: la nota
Il Palermo batte due colpi tra giovedì 21 e venerdì 22, ufficializzando sia il portiere finlandese Jesse Joronen che il difensore ex Cagliari Davide Veroli come nuovi giocatori rosanero. Il club di Viale del Fante quindi è vicino a completare la propria rosa in vista dell’inizio del campionato di Serie B. In particolare, il centrale classe 2003 sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni come nuovo calciatore rosanero. Ecco quando.
Palermo, la data della presentazione di Veroli
Davide Veroli sarà presentato come nuovo calciatore del Palermo giorno 25 agosto. Il classe 2003 sarà, con ogni probabilità, il vice Ceccaroni per questa stagione. Il giocatore arriva al Palermo come under. Un colpo importante in fase di mercato in quanto andrà a ricoprire numericamente il posto lasciato momentaneamente da Magnani nella retroguardia di Inzaghi. Vista e considerata l’esperienza tra i professionisti nonostante la giovane età, Veroli andrà ad incrementare ulteriormente sia il pacchetto difensivo, ma anche la batteria di esterni sinistri.
La nota del club
“Lunedì 25 agosto alle ore 15.00 Davide Veroli sarà presentato in conferenza stampa al Palermo CFA.
L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2025-2026 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.
I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 14.40 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 14.45: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità.
Potranno partecipare alla conferenza stampa:
– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
– un tecnico per ciascuna emittente televisiva.
La Media Room sarà disponibile esclusivamente fino a 20 minuti dal termine della conferenza stampa: successivamente, tutti gli Operatori dell’informazione saranno accompagnati all’area di parcheggio dal personale stewards.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.
Non sarà consentito effettuare riprese video-fotografiche all’interno del Palermo CFA ad eccezione della Media Room“.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggiana 2-1: buona la prima per Inzaghi, Pierozzi decisivo
Reggiana, Dionigi: “C’è rammarico. Noi sfortunati negli episodi”
Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli
Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta
Palermo, record al Barbera: da 15 anni, mai così tanti tifosi all’esordio
Calciomercato Palermo, attesa per Magnani: tre idee low cost
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo Women-Lecce 3-2: le parole di mister Pipitone
Reggiana, Fracchiolla: “Magnani ritorna al Palermo? Vi dico”
Brunori sempre più vicino ad un club di Serie B: i dettagli