Palermo-Catania, grave incidente a Termini Imerese. L’accaduto
Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi di Termini Imerese, causando momenti di grande paura e forti disagi al traffico. A rimanere gravemente ferito è stato un motociclista di 34 anni, alla guida di una Cf Moto 800. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un sinistro autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. La dinamica dell’accaduto resta comunque al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi e per regolare la viabilità.
Palermo-Catania: le condizioni del giovane dopo l’incidente
Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi secondo quanto riportato da Palermo Today: il motociclista è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito d’urgenza, in prognosi riservata, all’ospedale Civico di Palermo grazie all’intervento dell’elisoccorso del 118. Per consentire l’atterraggio dell’elicottero, l’Anas ha disposto la chiusura temporanea dell’autostrada in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 35,900, con conseguenti e inevitabili lunghe code che hanno paralizzato il traffico in quel tratto.
Dopo le operazioni di soccorso, il motociclista è stato trasportato in sicurezza in ospedale, mentre l’elicottero ha lasciato la carreggiata consentendo la riapertura al traffico e il graduale ritorno alla normalità. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le cause precise dell’incidente e ricostruire quanto accaduto.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggiana 2-1: gli highlights del match
Magnani, ci sono ancora i margini per una sua permanenza?
Palermo-Reggiana 2-1, le pagelle: Pierozzi show, Pohjanpalo infallibile
A Palermo la bella figura non basta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”