TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia, colpo da un milione per i lagunari: le ultime

Venezia

 

Calciomercato Venezia, colpo da un milione per i lagunari: le ultime

Continua ad essere costellato di botti il calciomercato del Venezia. Una sessione impegnativa per i lagunari, in procinto di rivoluzionare la propria rosa in vista del campionato di Serie B che inizierà a breve. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, i veneziani avrebbero chiuso positivamente una trattativa importante, per portare in laguna un calciatore di valore. Ecco le ultime a riguardo.

Calciomercato Venezia, colpo da un milione per i lagunari: le ultime

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, il Venezia sarebbe ad un passo da Ahmed Sidibé, difensore del Koper. Centrale francese scuola Saint Etienne, dal gennaio 2024 è un portabandiera dei colori della formazione slovena. Le sue qualità da stopper sono state notate dagli scout arancioneroverdi, che hanno segnalato il nome alla dirigenza. Un affare totale che, in termini di cifre, supererebbe 1,3 milioni di euro di costo del cartellino.

Oristanio direzione Serie A

Nel frattempo, per quanto riguarda il capitolo cessioni, Gaetano Oristanio è sempre più orientato a lasciare il club. Il Venezia infatti è in contatto negli ultimi giorni con il Torino. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il giocatore è convinto a tornare in massima serie con i granata e spinge per la cessione. Sullo sfondo vi è anche il Sassuolo, interessato al profilo del calciatore scuola Inter. In stand-by invece ogni operazione che riguarda Hans Nicolussi Caviglia, anche lui nel mirino di diversi club di A.

 

LEGGI  ANCHE

Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta

Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato

Palermo, arriva l’ufficialità: Veroli è rosanero. Il comunicato

Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111