Reggiana, in attacco c’è Gondo: quella tripletta al Barbera…
L’attesa sta per terminare, il campionato del nuovo Palermo targato Filippo Inzaghi è in procinto di cominciare. In attesa del campionato, il primo scoglio ha visto i rosanero fare visita allo stadio Zini di Cremona. Il primo avversario del Palermo è stata la Cremonese di Davide Nicola, fresco di salvezza con il Cagliari. Vittoria ai calci di rigore per la ciurma di Inzaghi che arrivano così alla sfida, la prima tra le mura amiche, contro la Reggiana di Dionigi. Il tecnico dei granata non fa mistero: Gondo sarà il titolare. Lo stesso mister ha così detto in conferenza stampa.
Gondo e la tripletta segnata a Palermo con la maglia dell’Ascoli: “Spero che sia di buon auspicio per domani. Cedric sta lavorando molto bene: ha capito che solo il lavoro può portare i gol. Mi piace perché ascolta e si mette in discussione, cosa non scontata per giocatori già affermati. È segno di grande umiltà”.
Reggiana, Gondo e la tripletta al Palermo
Stiamo chiaramente parlando della sfida giocata in piena agosto tra Palermo e Ascoli, terminata con il risultato di 2-3 in favore dei bianconeri. Era il Palermo di Mister Eugenio Corini, solamente due calciatori in maglia rosa nero continuano a vestire questa maglia, entrambi in rete quella sera. Il capitano Matteo Brunori e il vice Jacopo Segre, quest’ultimo all’esordio in maglia Palermo con rete annessa di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Quella sera, il prato del Renzo Barbera, fu illuminato dalla prestazione sublime da parte dell’attaccante dei marchigiani. Cedric Gondo, tra il minuto 27 e il 52esimo, riuscì a timbrare il cartellino in tre occasioni, entrando anche in quello delle ammonizioni al minuto 47. Per l’attaccante, oggi alla Reggiana, una sera da non dimenticare. Oggi si ritorna al Renzo Barbera con Gondo, pronto a prendersi sulle spalle i suoi compagni per affrontare il Palermo.
Il tabellino
PALERMO (4-2-3-1):Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Lancini (63′ Bettella), Crivello (56′ Di Mariano); Broh (56′ Stulac), Damiani (56′ Segre); Elia, Floriano (82′ Stoppa), Valente; Brunori. A disp.: Massolo, Grotta, Doda, Pierozzi, Peretti, Somma, Soleri. All. Corini.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci (85′ Simic), Falasco; Collocolo (73′ Eramo), Buchel, Caligara; Lungoyi (53′ Falzerano), Gondo (73′ Dionisi), Bidaoui. A disp.: Guarna, Giordano, Quaranta, Salvi, Saric, Fontana, Giovane, Ciciretti. All. Bucchi.
ARBITRO: Minelli di Varese (Bottegoni-Miniutti); IV UFFICIALE: Catanoso di Reggio Calabria. VAR-AVAR: Rapuano-Marchi.
MARCATORI: 27′, 45’+5, 52′ Gondo, 36′ Brunori, 63′ Segre
LEGGI ANCHE
Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?
Calciomercato Pafundi, un club di B chiude per il talento: le ultime
Reggiana, Dionigi perde un giocatore in vista del Palermo: il comunicato
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”
Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte