Reggiana, Dionigi: “C’è rammarico. Noi sfortunati negli episodi”
Dopo la sfida con il Palermo, è stata la volta del mister della Reggiana Dionigi a essere protagonista davanti ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. L’allenatore reggiano, al debutto stagionale in campionato, ha infatti parlato della partita contro la squadra guidata dal tecnico piacentino, terminata con il successo per i rosa. Ecco le dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
Le parole dell’allenatore della Reggiana Dionigi
Dionigi si aspettava altro: “Rammarico? Il Palermo ha fatto bene all’inizio con alcune azioni ma anche noi abbiamo avuto occasioni. Poi sono andati in vantaggio, sfiorando il raddoppio. Nel secondo tempo è cambiato la storia, abbiamo pareggiato e se non avessero segnato subito avremmo parlato di un altro risultato. Siamo contenti, loro sono squadra che lotterà per vincere il campionato. Sfortunati su alcuni episodi. Mancavano alcuni giocatori, sugli esterni soprattutto alcune assenze. Non avevo altri quinti di centrocampo, quando giochi con squadra come il Palermo con 3 rose in una é difficile”.
Le emergenze: “Ho visto una squadra buona e che corre, chiunque venga qui soffrirà. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato ma siamo arrivati tante volte davanti la porta. Siamo riusciti a non dare riferimenti in attacco, nel secondo tempo il Palermo è calato e riuscivamo a reggere meglio e giocare. Sono contento dei miei giovani, non è facile presentarsi qui così. Siamo orgogliosi, ci sono molti giovani qui. Novakovich? Era l’unico attaccante in panchina, non ha fatto la preparazione. Siamo in emergenza, giocando contro squadre così poi alla lunga la paghi”.
Gol Pierozzi e Corona-Vasic: “Abbiamo sbagliato sul gol, non doveva capitare. Dovevamo reggere di più, sarebbe stata dura per loro. Corona e Vasic li abbiamo cercati, farebbero comodo. La rosa è ampia”.
LEGGI ANCHE
Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta
Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato
Palermo, arriva l’ufficialità: Veroli è rosanero. Il comunicato
Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento