Pierozzi: “Contento per la gara. Dedichiamo la vittoria a Magnani”
Al fischio finale della sfida contro la Reggiana, anche i protagonisti in campo hanno voluto commentare la prestazione. Pierozzi, giocatore del Palermo intervenuto in sala stampa al Barbera, ha espresso le sue sensazioni sulla gara disputata davanti al pubblico rosanero e sul risultato maturato contro gli uomini di Dionigi.
Le dichiarazioni di Pierozzi
La prestazione di Pierozzi: “Gol e assist sono contento. Speravo di partire così, trovare un allenatore che ti conosce é importante. Avere questa fiducia ti fa rendere al massimo. Felice per la squadra e per i tifosi, speriamo di dare seguito. Differenze? Bellissimo fare gol al Barbera. Scorso anno? Abbiamo subito preferito archiviarlo. Inzaghi ci dà molta fiducia, il lavoro fa parte della settimana e ti fa rendere in campo. Siamo compatti, fiduciosi perché siamo forti. La città ci dà forza”.
Sul gol: “Rimpianto per l’assist su Brunori, però contento per il resto. Abbiamo fatto un grande primo tempo. Sul gol volevo calciare al volo ma ci ho pensato un attimo e ho preferito metterla in giù”.
La dedica speciale: “Dedichiamo a Magnani la vittoria, qualunque cosa siamo con lui e la sua famiglia. Siamo accanto in spogliatoio e spero di vederlo presto in serenità. Vederlo oggi è stato bello, fa parte di noi. Gli vogliamo molto bene”.
LEGGI ANCHE
Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta
Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato
Palermo, arriva l’ufficialità: Veroli è rosanero. Il comunicato
Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski