Palermo, scelti i numeri di maglia di Joronen e Veroli
Il Palermo batte due colpi tra giovedì 21 e venerdì 22, ufficializzando sia il portiere finlandese Jesse Joronen che il difensore ex Cagliari Davide Veroli come nuovi giocatori rosanero. Il club di Viale del Fante quindi è vicino a completare la propria rosa in vista dell’inizio del campionato di Serie B. Proprio sul sito della lega cadetta, vi è una chicca disponibile per i più attenti: tramite un comunicato ufficiale, sono stati resi noti i numeri di maglia dei nuovi acquisti rosanero.
Palermo, i numeri di maglia di Joronen e Veroli
Due colpi importanti per le retrovie del Palermo di Inzaghi. Joronen, esperto portiere, vanta un passato significativo sia in Serie A che in Serie B: con le maglie di Brescia e Venezia ha accumulato presenze e maturato un bagaglio di esperienza che lo rende un profilo particolarmente appetibile per una squadra con ambizioni di vertice. Le sue doti tra i pali lo rendono una scelta in linea con le esigenze di Inzaghi. Amico di Pohjanpalo, i due, connazionali e amici di lunga data, hanno condiviso diversi momenti anche fuori dal campo.
Per quanto riguarda Veroli invece, è un classe 2003, sarà lui il vice Ceccaroni per questa stagione. Il giocatore arriva al Palermo come under. Un colpo importante in fase di mercato in quanto andrà a ricoprire il posto lasciato momentaneamente da Magnani sul lato sinistro del campo. Vista e considerata l’esperienza tra i professionisti nonostante la giovane età, Veroli andrà ad incrementare ulteriormente il pacchetto difensivo, ma anche la batteria di esterni sinistri.
La scelta dei due nuovi giocatori del Palermo
Per quanto riguarda il numero ufficiale, Joronen ha scelto il numero 66, mentre Veroli il numero 72.
LEGGI ANCHE
Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta
Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato
Palermo, arriva l’ufficialità: Veroli è rosanero. Il comunicato
Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Club di Tifosi, in diretta questa sera dalle ore 21:30
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”