TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Sono contento, che reazione. Possiamo divertirci”

inzaghi

 

Inzaghi: “Sono contento, che reazione. Possiamo divertirci”

Al termine della gara contro la Reggiana, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi. L’allenatore rosanero, al debutto in gare casalinghe ufficiali sulla panchina di Viale del Fante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera inerenti alla sfida odierna contro gli uomini di Dionigi, terminata 2-1 in favore dei rosa. Ecco le sue parole, riprese dalla nostra Redazione.

Le parole di Inzaghi

Le emozioni di Inzaghi post gara: “Sono molto contento, la Reggiana stava tanto in difesa. Abbiamo fatto 25 tiri in porta, dovevamo chiuderla prima. Il calcio è questo. Sono contento della reazione, non era scontata. Poteva ammazzare anche un toro il gol, ma così non è stato. Ho preparato la partita in un modo e abbiamo concluso molto in porta, é stata pesante ed entriamo sempre più in fiducia. Dopo 40 giorni qui non posso chiedere di più, meritavamo di essere sopra di più gol”.

Il pubblico del Barbera: “Corazzata? Lo sento da qualche anno e poi sappiamo come sia andata a finire. Le retrocesse ma anche lo Spezia sono come noi. Abbiamo un pubblico di un’altra categoria, la strada è lunga ma se abbiamo questo spirito possiamo divertirci. Lasciamo le chiacchiere al vento. Pubblico? Straordinario, speriamo di essere alla loro altezza. Ho visto una squadra lottare molto, felicissimo per Ranocchia perché era in discussione. Dobbiamo continuare così, serviva vincere e l’abbiamo chiusa. Non capita sempre di fare 25 tiri in partita”.

E ancora

La reazione degli uomini di Inzaghi: “Abbiamo reagito da squadra e siamo andati a riprenderla. Pierozzi così è fantastico, sembrava il giocatore allenato a Reggio Calabria. Gyasi? Può giocare ovunque, appena Palumbo starà bene giocherà lui. Non c’è fretta, Gyasi può stare ovunque, non è facile lasciare in panchina Pierozzi. Gyasi può fare molti ruoli, posso metterlo come esterno a 5 oppure sulla trequarti”.

La partita: “Quando sono arrivato sentivo voci su questi giocatori. Oggi hanno fatto il primo passo di quello che devono fare le restanti partite. Sono contento di tutti, la fase offensiva l’abbiamo fatta bene. Non era facile trovare varchi. Non avevano perso con Dionigi tranne due sconfitte, quindi non era facile. Abbiamo subito pochissimo, sono soddisfatto. Spero dia morale, regalo la vittoria alla gente. Vederli così tanti alla prima é bellissimo”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta

Foggia, che gaffe! Compra Buttaro dal Palermo… sbagliato

Palermo, arriva l’ufficialità: Veroli è rosanero. Il comunicato

Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111