Calciomercato Palermo, attesa per Magnani: tre idee low cost
Continua a prendere forma il nuovo Palermo targato Filippo Inzaghi. La prima stagionale ha visto i rosanero avere la meglio sulla Cremonese, passando il turno di Coppa Italia. Sabato 23 agosto alle ore 21:00, invece, inizierà il campionato di serie B con la sfida allo stadio Renzo Barbera contro la Reggiana.
Palermo, nodo Magnani
C’è tanta attesa sulla situazione legata al difensore Giangiacomo Magnani. In permesso dalla società, il difensore potrebbe presto rescindere il proprio contratto. In attesa di scoprire le scelte del direttore Carlo Osti, vi proponiamo alcune scelte a parametro zero per sostituire, in caso di rescissione del difensore, per permettere di ampliare il reparto di Inzaghi. Di seguito alcune idee low cost.
Pawel Dawidowicz
Per il difensore polacco, si tratterebbe di un ritorno a Palermo, avendo vestito la casacca rosanero nella stagione 2017/18. Grande esperienza in serie A con 139 gettoni con la maglia del Verona. Dopo sette anni con la maglia degli scaligeri, la rescissione del contratto. Il difensore polacco potrebbe essere una grande opportunità per il Palermo, che possa essere un gradito ritorno?
Koffi Djidji
Il centrale di difesa ex Torino sembrava potessero approdare all’Empoli nella scorsa stagione ma alla fine la società toscana non ha affondato il colpo. Dopo un anno di inattività, avendo giocando sempre e solo in Serie A, la soluzione Palermo potrebbe risultare invitante per progetto e importanza della piazza. Con più di 200 partite tra campionati massimi in Italia e Francia, l’ivoriano è in attesa di una chance per tornare in campo. L’ultima sua gara ufficiale risulta essere quella del 8 marzo 2024, con il Torino affrontando il Napoli.
Mattia Caldara
Cresciuto a Bergamo con la maglia dell’Atalanta, è già stato in Sicilia sponda Trapani. Dopo una carriera con maglie blasonate come Juventus e Milan, condite da tantissimi infortuni, il centrale bergamasco è ripartito dal Modena con la quale la scorsa stagione ha realizzato una rete (contro il Palermo), in 26 gettoni. Al momento si ritrova svincolato, chissà che il richiamo della Sicilia non lo porti nel capoluogo.
Calciomercato Palermo, quale sarà la scelta di Osti?
Seguiranno aggiornamenti sul calciomercato del Palermo con mister Inzaghi che, in attesa di sapere del futuro di Magnani, può vantare solo i nomi di Peda, Diakitè, Ceccaroni e Bani.
LEGGI ANCHE
Palermo-Reggiana, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Palermo, gli ultimi debutti rosanero: tra speranze e rimpianti
Calciomercato Saric, cessione ad un passo: in corso le visite mediche
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”