TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Reggiana, le probabili formazioni: torna Brunori, Peda in campo?

Palermo Brunori

 

Palermo-Reggiana, le probabili formazioni: torna Brunori, Peda in campo?

L’attesa sta per terminare, il campionato del nuovo Palermo targato Filippo Inzaghi è in procinto di cominciare. In attesa del campionato, il primo scoglio ha visto i rosanero fare visita allo stadio Zini di Cremona. Il primo avversario del Palermo è stata la Cremonese di Davide Nicola, fresco di salvezza con il Cagliari. Vittoria ai calci di rigore per la ciurma di Inzaghi che arrivano così alla sfida, la prima tra le mura amiche, contro la Reggiana di Dionigi. Di seguito le probabili formazioni di Palermo Reggiana.

Portiere e difesa

Tra i pali, pochi dubbi, il titolare sarà il nuovo arrivato Bardi con Joronen in panchina. L’ex Livorno è stato il protagonista della sfida contro la Cremonese, respingendo il rigore decisivo a Johnsen. In difesa non ci sarà Magnani, possibile trio formato da Diakité, Bani e Ceccaroni. Peda, uscito malconcio nella sfida contro la Cremonese, ha recuperato ma potrebbe partire dalla panchina con l’ex Ternana al suo posto. In panchina il nuovo arrivato in difesa Veroli.

Centrocampo e attacco

Centrocampo a 4 con Augello e Pierozzi sicuri del posto sulle fasce. In mezzo al campo Segre e Ranocchia sembrano intoccabili con Blin in panchina. A gara in corso Palumbo, ancora in attesa della migliore condizione e panchina Vasic. Gomes, invece, assente per un infortunio muscolare così come Di Francesco. Attacco a tre con capitan Brunori e Gyasi a fianco del centravanti Pohjanpalo. Dalla panchina Le Douaron e Corona, pronti ad intervenire a gara in corso.

Reggiana, le scelte

Mister Dionigi non dovrebbe rinunciare al suo credo calcistico. Importa non ci sono dubbi, scenderà in campo il giovane Motta, tra i migliori in campo nella sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. Difesa a tre formata da Libutti, Papetti e Bonetti.

Quest’ultimo a rischio potrebbe essere tallonato dalla presenza di Quaranta. Centrocampo a 4 con Rover e Bozzolan sulle fasce con Bertagnoli e Reinhart in mediana. Portanova e Tavsan dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Gondo. Attenzione alla presenza di Marras. L’ex giocatore del Bari potrebbe scendere in campo al posto di Bozzolan.

Palermo-Reggiana, le probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Bardi; Diakité/Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Ranocchia, Segre, Augello; Gyasi, Brunori, Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.

Reggiana: 3-4-2-1: Motta; Libutti, Papetti, Quaranta/Bonetti; Rover, Bertagnoli, Reinhart, Bozzolan/Marras; Portanova, Tavsan, Gondo. Allenatore: Dionigi

LEGGI  ANCHE

Palermo e Venezia da battere. Occhio alle sorprese in coda

Augello non si pone limiti: «Questo Palermo punta in alto»

Barbera, quota 26 mila. Ufficiale Joronen. Magnani: si decide

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111