TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta

Inzaghi

 

Serie B, quattro mostri sacri sentenziano: Palermo in vetta

“Le “leggende” della Serie B hanno emesso il loro verdetto: gli uomini che hanno scritto la storia della serie cadetta, sono stati intervistati da Cronache di Spogliatoio che ha posto loro alcuni quesiti: “Chi centrerà la promozione?. Chi arriverà ai playoff?. Chi sarà la sorpresa?”. 

Serie B: i pronostici di chi ha scritto la storia

Qualche domanda, semplice e diretta: cosi Cronache di Spogliatoio ha affrontato il tema promozione in Serie B andando ad intervistare gli uomini che hanno scritto la storia della serie cadetta. Quattro interviste per quattro “leggende”: Francesco Caputo, Giuseppe Iachini, Attilio Tesser e Stefan Schwoch. Il mister ex Palermo, Beppe Iachini, ha ottenuto in carriera ben quattro promozioni dalla Serie B alla Serie A, l’ultima proprio con i rosanero. È proprio la squadra siciliana che secondo il suo pronostico otterrà la promozione, vincendo il campionato, seguita dal Venezia. Ai playoff Monza, Spezia, Bari ed Empoli, la sorpresa il Sudtirol. Attilio Tesser, l’altro mister intervistato, è d’accordo con lui: Palermo e Venezia nello stesso ordine, Bari, Empoli e Spezia ai playoff non con il Monza ma con il Modena, la sorpresa l’Avellino.

I pronostici dei bomber

Dopo i due allenatori, arrivano i due bomber che questa categoria l’hanno dominata a suon di gol: Francesco Caputo e Stefan Schwoch. “Ciccio” l’ha vinta per ben due volte, portandosi a casa anche un titolo di capocannoniere. Stefan soltanto una ma, con 135 marcature complessive, è il marcatore più prolifico di tutti i tempi della serie cadetta ,alla pari con Massimo Coda. Anche per loro nessun dubbio, sarà il Palermo a vincere il campionato seguito dal Venezia. Per Caputo ai playoff andranno Empoli, Monza, Bari e Sampdoria, la sorpresa sarà l’Entella. Stefan invece vede ai playoff come Ciccio Sampdoria, Empoli e Bari insieme al Modena, per lui la sorpresa di questa serie cadetta sarà invece l’Avellino, come detto anche da Tesser. 

LEGGI  ANCHE

Palermo, vicino all’addio Buttaro: il club

Cesena, tegola Klinsmann: cos’è successo

Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo

Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa

Il quotidiano ‘La Sicilia’ al fianco di Palermo e Catania: l’accordo

Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”

Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111