Cremonese, Nicola sul Palermo: “Livello da Serie A”
Si è espresso cosi Davide Nicola, allenatore della Cremonese, sul Palermo. Il tecnico dei grigiorossi, in conferenza stampa alla vigilia del match d’esordio in Serie A contro il Milan, ha speso belle parole per i rosanero affrontati nel primo turno di Coppa Italia.
Cremonese, Nicola: “Palermo al livello della Serie A”
Mister Davide Nicola ha commentato cosi riguardo la sconfitta inflitta proprio dai rosanero ai danni della sua Cremonese in Coppa Italia: “Il livello del Palermo è paragonabile a quello di una squadra che lotta per la salvezza in Serie A. Nelle ultime tre gare abbiamo avuto indicazioni interessanti. I ragazzi si stanno applicando e mi stanno dando delle risposte, ma quando chiedo equilibrio intendo anche la partecipazione alla fase offensiva senza scoprirsi troppo ma costruendo al meglio le linee di difesa. Sono dell’idea che questa squadra arriverà a fare ciò che abbiamo in mente, interpretiamo questa fase come un ulteriore ritiro. Vedremo quale sarà la risposta dopo la partita contro il Milan”.
Nicola su Sanabria: “Sono felicissimo”
È stato annunciato ieri l’arrivo della punta che Nicola tanto aspettava, cosi si è espresso sul paraguaiano: “Sono felicissimo, personalmente lo conosco da tempo e più in generale sono felice di tutto il gruppo che si sta formando. Vedremo se riusciremo ad aggiungere gli ultimi tasselli, al momento la priorità è completare il gruppo e definirlo. Dopo queste due partite ci sarà una sosta da sfruttare al meglio per poter lavorare. Alcuni giocatori sono nelle condizioni di poter essere utili, non per una partita intera, ma dovremo essere bravi nell’interpretazione della gara sia dall’inizio che a partita in corso”.
LEGGI ANCHE
Palermo, vicino all’addio Buttaro: il club
Cesena, tegola Klinsmann: cos’è successo
Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
Il quotidiano ‘La Sicilia’ al fianco di Palermo e Catania: l’accordo
Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”
Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo – La trasferta dei tifosi blucerchiati? Ecco la decisione
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio