Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati
Il Monza vive giorni caldissimi sul fronte cessioni. Dopo settimane di relativa calma, il club brianzolo ha aperto concretamente alla partenza di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi, complici le esigenze di bilancio e la necessità di ridimensionare la rosa.
Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati
Come riportato da Ilcittadinomb.it, in chiusura c’è il trasferimento di Andrea Colpani alla Cremonese: un prestito con diritto di riscatto che, al verificarsi della salvezza dei grigiorossi, si trasformerebbe in obbligo. Un’operazione che porterà liquidità immediata e prospettive di guadagno futuro. Sul trequartista si era mosso anche il Sassuolo, ma la società della famiglia Arvedi sembra aver superato la concorrenza, pronta ad accogliere il fantasista bresciano.
La lista dei potenziali partenti, però, non si ferma a Colpani. Restano in bilico giocatori di peso come Matteo Pessina, Gianluca Caprari, Armando Izzo, Birindelli e Mota Carvalho. Situazioni diverse, ma unite da un comune denominatore: stipendi elevati per una Serie B poco sostenibile, oppure motivazioni ridotte a sposare un progetto di seconda categoria.
Un’idea per il Palermo
Izzo, in particolare, potrebbe liberarsi in qualsiasi momento grazie a una clausola da 800mila euro, attirando interesse da club di Serie A e dall’estero. Potrebbe rivelarsi un’idea molto ghiotta per il Palermo: il centrale napoletano è infatti destro, accessibile per le finanze del club di Viale del Fante e potrebbe rappresentare il giusto ricambio a Magnani, nel caso il difensore ex Verona non continuasse la sua avventura in rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo, vicino all’addio Buttaro: il club
Cesena, tegola Klinsmann: cos’è successo
Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
Il quotidiano ‘La Sicilia’ al fianco di Palermo e Catania: l’accordo
Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”
Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 16a giornata: chi dirige Palermo-Sampdoria
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti