DAZN lancia “MyClub Pass”: l’abbonamento per le gare della propria squadra del cuore
DAZN ha lanciato una nuova formula di abbonamento pensata per i tifosi più appassionati: il MyClub Pass. Si tratta di un piano che permette di seguire esclusivamente la propria squadra del cuore in Serie A, con un pacchetto completo e personalizzato. Al momento della sottoscrizione, l’utente sceglie la squadra e avrà accesso a tutte le 38 partite stagionali, sia in casa che in trasferta. L’offerta include anche programmi di approfondimento, show pre e post gara, highlights e contenuti on-demand dedicati.
DAZN lancia “MyClub Pass”: l’abbonamento per le gare della propria squadra del cuore
Il MyClub Pass è disponibile solo per i nuovi clienti, per chi non ha un abbonamento attivo o per gli utenti che già dispongono di un piano Goal o Sports. Il costo è competitivo: 329 euro con pagamento annuale anticipato (circa 27,42 euro al mese) oppure 12 rate mensili da 29,99 euro. L’abbonamento consente la visione su due dispositivi contemporaneamente, purché connessi alla stessa rete internet.
Il palinsesto 2025/26 di DAZN
Questa novità si inserisce nella più ampia offerta di DAZN, che oltre alla Serie A Enilive (con 10 partite per turno in esclusiva) propone anche Serie BKT, Serie A Femminile, LaLiga spagnola, Liga portoghese e tanti altri eventi di sport internazionali come tennis, ciclismo, volley, golf, motori, boxe, NFL e basket, grazie anche alla collaborazione in atto con Warner Bros. Discovery ed Eurosport.
LEGGI ANCHE
Serie B: classifica abbonamenti e l’entusiasmo del popolo rosanero
Calciomercato Palermo, fuori Lund: cinque idee low cost
Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Coppa Italia 2025/26, il tabellone aggiornato: adesso tocca al Palermo
Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”