TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia, il Torino piomba su due big: le ultime

calciomercato venezia

 

Calciomercato Venezia, il Torino piomba su due big: le ultime

Il Venezia continua il suo percorso di rivoluzione della rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. I lagunari, dopo la retrocessione dalla massima serie, sono in procinto di valorizzare la rosa a loro disposizione, cedendo i pezzi pregiati per fare cassa. Dopo alcuni addii rumorosi come quelli di IdzesCandé, le attenzioni di alcuni club di Serie A sono per altri due big della rosa che sta avendo a disposizione Stroppa.

Calciomercato Venezia, il Torino piomba su due big: le ultime

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Torino avrebbe messo gli occhi su due titolarissimi arancioneroverdi. Stiamo parlando di Gaetano Oristanio e di Hans Nicolussi Caviglia. Obiettivi dichiarati anche da parte del ds granata Vagnati. Presto il Toro potrebbe fare un’offerta, che rappresenterebbe un ottimo tesoretto pronto a finire nelle casse del Venezia.

Un tesoretto da più di 16 milioni di euro

Sempre secondo quanto riportato dalla testata giornalistica esperta di calciomercato, il Torino starebbe imbastendo la trattativa sulla base di due prestiti con diritto di riscatto, fissati entrambi tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Un tesoretto importante per i veneti, che stanno cercando di ottenere il massimo possibile dalla trattativa, tentando di rendere uno o entrambi i prestiti degli affari con obbligo di riscatto. Sia su Oristanio che su Nicolussi Caviglia sono stati registrati ulteriori interessamenti da parte di altri club di massima serie, ma al momento la società favorita ad ingaggiarli sarebbe proprio il Torino di Baroni.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Alessandro Vogliacco

Serie B, svolta epocale dalla prossima stagione: cosa può accadere

Cremonese-Palermo 4-5 dcr, le pagelle: Bardi garantisce il passaggio del turno, Augello super

Buffa: “Amichevole col Manchester City? Solo business. La maglia del Palermo è significativa”

Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”

VIDEO – Desplanches, non brilla contro il Parma: le azioni del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111