Calciomercato Felici, tre club di A sull’ex Palermo
Mattia Felici pare essere sui taccuini di tre squadre di Serie A. L’esterno ex Palermo, di proprietà del Cagliari, ha giocato la scorsa stagione proprio in Sardegna, collezionando 20 presenze alla sua prima stagione nella massima categoria del calcio italiano.
Calciomercato Felici, tanto interesse
La stagione di Serie A 2025-2026 è ormai alle porte ed il Cagliari, si sta concentrando non solo su eventuali entrate ma anche sulle uscite, perché la priorità è adesso quella di sfoltire la rosa guidata da mister Fabio Pisacane, soprattutto per rientrare anche a livello economico dagli ingenti investimenti fatti in quest’estate, che si erano resi necessari e dai quali la società del presidente Tommaso Giulini non si è tirata indietro. Proprio Mattia Felici sembra essere un nome dato in partenza anche perchè l’interesse per il giovane esterno classe 2001 è tanto: fa gola all’Hellas Verona, ma non solo. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, anche le neo promosse Cremonese e Sassuolo hanno chiesto informazioni sul giocatore, ma per il momento non si registrano offerte che possano aprire eventuali scenari aggirandosi sui 3-4 milioni.
Le esperienze e la duttilità dell’ex Palermo
Felici è principalmente un’ala sinistra, anche se può giocare in diversi ruoli offensivi, o anche come esterno sinistro a centrocampo. La duttilità è la sua arma migliore, motivo per il quale è spesso provato in diverse zone di campo fra centrocampo ed attacco. Il 10 luglio dello scorso anno ha sottoscritto un contratto pluriennale con i sardi, che lo avevano prelevato dalla Feralpisalò, e ha fatto il suo esordio in Serie A dopo una lunga gavetta: all’attivo per lui, 22 presenze divise tra campionato e Coppa Italia, condite da tre assist ma senza nessun gol. Sia con la Feralpisalò in Serie B, sia con il Piacenza in Serie C erano state invece 4 le realizzature.
LEGGI ANCHE
Bani, Augello e Gyasi: Palermo hai un passo da A
Un modulo, ma tanti volti. La visione camaleontica di Inzaghi
Rientra l’allarme Peda, ma è in dubbio per la Reggiana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”