Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il Palermo ha ripreso ad allenarsi a Torretta in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie B. La formazione rosanero è tornata in campo dopo la vittoria ai calci di rigore contro la Cremonese nel primo turno di Coppa Italia Frecciarossa. Nel weekend che verrà, Inzaghi debutterà ufficialmente in campionato sulla panchina palermitana, contro la Reggiana.
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rosanero che tornano a lavoro a Torretta in vista dell’impegno di sabato 23 agosto contro la Reggiana. La gara, che aprirà il campionato di Serie B per entrambe le formazioni, segnerà l’esordio ufficiale di mister Inzaghi sulla panchina rosanero al Barbera. Dopo un pre-campionato che ha dato ottimi segnali, l’amichevole con il Manchester City e la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro la Cremonese, i rosa sono pronti a dare il via anche alla loro campagna in cadetteria, con l’obiettivo promozione mai velato da staff e protagonisti in campo.
Contro ci sarà la Reggiana: gli emiliani hanno chiuso ai calci di rigore – proprio come il Palermo – la gara di Coppa Italia contro l’Empoli. Rispetto ai rosanero è cambiato l’epilogo: i tre errori su tre rigori battuti sono stati decisivi in maniera negativa per la squadra di Dionigi, che ha dovuto salutare la competizione. L’obiettivo degli emiliani sarà di rifarsi in vista della prossima settimana, dove debutteranno in campionato. Ecco nel frattempo il report della sessione di allenamento odierna del Palermo.
La nota del club
È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi in vista della prossima gara casalinga contro la Reggiana.
I rosanero, dopo un riscaldamento, hanno svolto un gioco di posizione 7 vs 3. A seguire sono state effettuate small sided games 4 vs 4, alternate a un lavoro aerobico per i calciatori che non sono stati impegnati nella gara contro la Cremonese.
LEGGI ANCHE
Serie B: classifica abbonamenti e l’entusiasmo del popolo rosanero
Calciomercato Palermo, fuori Lund: cinque idee low cost
Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Coppa Italia 2025/26, il tabellone aggiornato: adesso tocca al Palermo
Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo