TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Masters 1000 di Cincinnati, dove vedere la finale Sinner-Alcaraz

 

Masters 1000 di Cincinnati, dove vedere la finale Sinner-Alcaraz

Per la quarta volta nel 2025, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz tornano a sfidarsi in una finale che profuma di grande tennis. Dopo gli scontri andati in scena agli Internazionali d’Italia, al Roland Garros e a Wimbledon, i due dominatori del circuito si ritrovano a contendersi il titolo del Masters 1000 di Cincinnati. Una rivalità ormai centrale nel panorama mondiale, che continua a scrivere pagine di storia e ad appassionare milioni di tifosi.

Masters 1000 di Cincinnati, è sempre Sinner-Alcaraz in finale

L’appuntamento è fissato per oggi, lunedì 18 agosto: la finale inizierà alle 15 ora locale (le 21 in Italia). In palio non soltanto un prestigioso titolo Masters 1000, ma anche punti fondamentali per consolidare la leadership nel ranking e avvicinarsi con slancio agli US Open, il quarto e ultimo Slam della stagione.

Sinner e Alcaraz si sono già affrontati 13 volte in carriera. Il bilancio pende leggermente a favore dello spagnolo, avanti 8-5. Nel 2025 Alcaraz ha avuto la meglio a Roma e al Roland Garros, imponendosi con il suo tennis esplosivo e variegato. Ma Sinner ha risposto con una vittoria memorabile a Wimbledon, suggellando la sua crescita e confermandosi uno dei rivali più ostici per l’attuale numero uno del mondo. La sfida di Cincinnati rappresenta dunque un nuovo capitolo di un duello che molti paragonano a quelli storici tra Federer, Nadal e Djokovic.

Ecco dove vedere la finale

Per gli appassionati italiani sarà possibile seguire la finale in diretta tv su Sky, con la copertura garantita da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max. Lo streaming sarà disponibile sulle piattaforme Sky Go e Now Tv, che permetteranno di vivere ogni scambio anche da dispositivi mobili.

Sinner-Alcaraz non è solo una finale di tennis: è il simbolo di una nuova era, in cui due giovani campioni si contendono il trono del tennis mondiale con talento, carisma e una rivalità che sembra destinata a durare a lungo.

LEGGI  ANCHE

Serie B: classifica abbonamenti e l’entusiasmo del popolo rosanero

Calciomercato Palermo, fuori Lund: cinque idee low cost

Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

Coppa Italia 2025/26, il tabellone aggiornato: adesso tocca al Palermo

Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111