TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Frosinone, brutto infortunio per un titolare: a rischio la gara contro il Palermo

Frosinone gennaio

 

Frosinone, brutto infortunio per un titolare: a rischio la gara contro il Palermo

Il Frosinone deve fare i conti con un brutto infortunio per uno dei titolarissimi di mister Alvini. In seguito alla gara vinta contro il Monza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico dei ciociari ha dovuto fare a meno – nel corso della gara – del portiere Alen Sherri. L’albanese, a causa di uno scontro di gioco violento, si è fratturato diverse ossa facciali e sarà fuori uso per le prossime settimane: molto difficile che lo vedremo a difendere i pali gialloblù nella gara del Barbera contro il Palermo.

Frosinone, brutto infortunio per Sherri: a rischio la gara contro il Palermo

Secondo quanto riportato dal club, il portiere del Frosinone Sherri ha riportato diverse fratture multiple del massiccio facciale. I tempi di recupero variano dalle 2 alle 6/7 settimane, rendendo quasi impossibile la presenza dell’estremo difensore ex Cagliari nelle prime gare del campionato di Serie B. I ciociari, dopo il debutto del prossimo weekend, saranno impegnati la sera del 30 agosto contro il Palermo, per la seconda giornata del campionato di cadetteria. E, con ogni probabilità, Sherri dovrà guardare da spettatore la gara del Barbera.

La nota del club

“Frosinone Calcio comunica che il calciatore Alen Sherri, a seguito dello scontro di gioco occorso durante la partita di Coppa Italia, è stato dimesso questa mattina dall’Ospedale ‘San Gerardo’ di Monza in condizioni stabili. Il calciatore ha riportato fratture multiple del massiccio facciale, che verranno sottoposte a ulteriori controlli”.

LEGGI  ANCHE

Serie B: classifica abbonamenti e l’entusiasmo del popolo rosanero

Calciomercato Palermo, fuori Lund: cinque idee low cost

Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

Coppa Italia 2025/26, il tabellone aggiornato: adesso tocca al Palermo

Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111