Calciomercato Padova, colpo fra i pali: il nome
A sorpesa il Padova piomba di nuovo sul mercato riguardanti gli estremi difensori e pesca Alessandro Sorrentino come nuovo portiere della squadra veneta. Nonostante la permanenza di Mattia Fortin – portiere di proprietà del Lens lasciato in prestito al Padova per un anno – e l’arrivo di Louis Mouquet dal Psg, il club padovano avrebbe in queste ore trovato dunque gli ultimi nodi che porterebbero Sorrentino a vestire la maglia biancoscudata
Calciomercato Padova, Sorrentino vicino
Alessandro Sorrentino è un portiere di assoluta considerazione; abile coi piedi e dalla buona visione di gioco, il classe 2002 di proprietà del Monza avrebbe in queste ore trovato l’accordo con il Padova. Sorrentino cresce calcisticamente con la maglia della Virtus Lanciano per poi approdare nelle gerarchie del Pescara nel 2017. Dovranno passare quattro anni per vedere il suo debutto ufficiale nei professionisti in coppa italia il 15 settembre: nel 2021, Sorrentino totalizzerà 29 presenze nel campionato di Serie C. Il 13 luglio 2022 viene acquistato dal Monza firmando un quinquennale. Esordirà in Serie A nella partita Lecce – Monza 1-1. Nelle ultime stagioni è stato protagonista con la maglia del Frosinone in passata stagione.
Trattativa avanzata col Monza
Nonostante una ben già preparata composizione di portieri per quest’anno per il Padova, la società ha voluto comunque puntare sul giovane portiere sopratutto in ottica futura. Stando a quanto riferito da Sky Sport, la trattativa tra Padova e Monza è ben avviata; sul piatto un prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
La festa col City? E’ stato un regalo al Palermo
Coppa Italia 2025/26, il tabellone aggiornato: adesso tocca al Palermo
Altro indizio per l’arrivo di Veroli a Palermo
Palermo, da Zamparini ad oggi: cosa resta del campo di Santa Flavia
Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte