Calciomercato Bari, rinforzo dalla Serie A: i dettagli
Il Bari pensa ad un ritorno romantico dopo tantissimi anni. Dopo averlo ceduto alla Fiorentina ben otto anni fa, i galletti starebbero pensando ad un grande ritorno per il centrocampo.
Calciomercato Bari, un ritorno romantico
Il centrocampista Gaetano Castrovilli potrebbe fare ritorno a casa e vestire nuovamente la maglia biancorossa del Bari, club in cui è cresciuto e ha esordito fra i professionisti. Il classe 1997 è infatti svincolato dopo un’annata in cui si è diviso fra Lazio, 10 presenze, e Monza, 12 gare, senza riuscire a incidere e mostrare quel talento che aveva convinto il club viola a puntare su di lui dopo appena 10 presenze in Serie B con il Bari. La dirigenza pugliese, come riferito da Sky Sport, in queste ore sta lavorando per trovare un accordo che possa consentire al giocatore di rimettersi in gioco in una piazza che lo conosce e dove sarebbe accolto a braccia aperte. Nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare la fumata bianca fra i biancorossi e l’entourage del calciatore.
Castrovilli, quanta sfortuna
Castrovilli è reduce da tre stagioni condizionate da problemi fisici che non gli hanno permesso di giocare con continuità come dimostrano i numeri: 26 presenze e due gol nel 2022/23 e 6 presenze, con un gol, nel 2023/24 con la maglia della Fiorentina prima appunto della scorsa stagione divisa fra biancoceleste e biancorosso. Proprio nella viola ha vissuto gli anni migliori al fianco di un campione come Franck Ribery, ma la sfortuna non è stata dalla sua parte. Adesso il suo ritorno a casa però, potrebbe dargli quella voglia e quel senso di riscatto che sembra ormai aver perso da anni, d’altronde, un calciatore con 132 presenze in Serie A e con la sua qualità, non può che fare la differenza nella serie cadetta.
LEGGI ANCHE
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
La festa col City? E’ stato un regalo al Palermo
Coppa Italia 2025/26, il tabellone aggiornato: adesso tocca al Palermo
Altro indizio per l’arrivo di Veroli a Palermo
Palermo, da Zamparini ad oggi: cosa resta del campo di Santa Flavia
Inzaghi: “Mentalità giusta, spero di rimanere a Palermo qualche anno”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?