TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”

cremonese nicola

Nicola: “Palermo squadra di livello, ha giocatori da Serie A”

Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la prestazione della sua squadra nella sfida contro il Palermo guidato da mister Filippo Inzaghi. L’incontro, valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, si è concluso con il successo dei rosa ai rigori, che conquistano così il pass per i sedicesimi, dove affronteranno la vincente tra Udinese e Carrarese. Al termine del match, l’allenatore dei lombardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset nel post-gara.

Le parole di Nicola

Sulla gara di oggi: “Allarme per la stagione? Intanto credo che se uno guarda i dati la partita è da pari. Due ottime squadre per un impegno del genere. Siamo all’inizio, il Palermo ha giocatori di Serie A. Per il loro obiettivo loro sono a posto. Ma ho visto comunque cose positive nell’organizzazione e buoni movimenti nelle due fasi. Ci manca il lavoro quotidiano. Il Palermo più di noi ha fatto il rigore decisivo”.

Sull’obiettivo stagionale: “La Cremonese sa, quando saremo pronti e avremo completato quello che ci serve, dobbiamo tenere la categoria. Non è facile per una neopromossa, la partita è stata positiva sotto tanti punti di vista. Avremmo voluto passare il turno ma non è andata così”.

Sugli avversari della serata

Sul Palermo: “Abbiamo incontrato una squadra di livello, il Palermo può essere equiparato tranquillamente a noi. Continuiamo a lavorare con grande convinzione perché si può fare bene”.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi

Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?

Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona

Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»

Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111