Inzaghi: “Vincere aiuta a vincere, ci toglieremo soddisfazioni”
Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha detto la sua sul match giocato dai suoi contro la Cremonese di mister Nicola. L’incontro, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, ha visto prevalere i rosanero dopo la lotteria dei calci di rigore, che quindi passano il turno e affronteranno ai sedicesimi la vincente tra Udinese e Carrarese. L’allenatore rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da CuoreGrigiorosso.com.
Le parole di Inzaghi
Sulla squadra: “Io sono contento della personalità che ho visto. Prendere zero tiri in porta e creare qualche occasione non è banale contro una squadra di A. Mi auguro che questa vittoria sia di buon auspicio. Vogliamo essere all’altezza delle aspettative. Potevamo costruire meglio in qualche frangente. Vincere aiuta a vincere, ci voleva una partenza così. È solo l’inizio”.
Sui giovani: “Peda, Vasic, Corona: non guardo la carta di identità, chi è forte gioca. Giocheranno sempre, chi dall’inizio, chi a gara in corso”.
Una vittoria che servirà per il morale
Sull’intensità: “Secondo me con la palla siamo una delle prime squadre in B, dobbiamo diventarlo senza. La strada è corretta, poi la Serie B è molto difficile e lo sappiamo. Ci toglieremo soddisfazioni. Vincere in un campo di Serie A ci sarà da aiuto per la stagione”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dentro il Campo torna questa sera alle ore 21:30
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”