TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Vincere aiuta a vincere, ci toglieremo soddisfazioni”

Inzaghi

 

Inzaghi: “Vincere aiuta a vincere, ci toglieremo soddisfazioni”

Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha detto la sua sul match giocato dai suoi contro la Cremonese di mister Nicola. L’incontro, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, ha visto prevalere i rosanero dopo la lotteria dei calci di rigore, che quindi passano il turno e affronteranno ai sedicesimi la vincente tra Udinese Carrarese. L’allenatore rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da CuoreGrigiorosso.com.

Le parole di Inzaghi

Sulla squadra: “Io sono contento della personalità che ho visto. Prendere zero tiri in porta e creare qualche occasione non è banale contro una squadra di A. Mi auguro che questa vittoria sia di buon auspicio. Vogliamo essere all’altezza delle aspettative. Potevamo costruire meglio in qualche frangente. Vincere aiuta a vincere, ci voleva una partenza così. È solo l’inizio”.

Sui giovani: “Peda, Vasic, Corona: non guardo la carta di identità, chi è forte gioca. Giocheranno sempre, chi dall’inizio, chi a gara in corso”.

Una vittoria che servirà per il morale

Sull’intensità: “Secondo me con la palla siamo una delle prime squadre in B, dobbiamo diventarlo senza. La strada è corretta, poi la Serie B è molto difficile e lo sappiamo. Ci toglieremo soddisfazioni. Vincere in un campo di Serie A ci sarà da aiuto per la stagione”.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi

Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?

Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona

Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»

Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111