Bardi: “Abbiamo lottato su ogni palla, questo è lo spirito giusto”
Francesco Bardi ha analizzato la prestazione della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese di mister Davide Nicola. La partita, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, si è chiusa con la vittoria dei rosanero (conquistata grazie ad una sua parata sul rigore decisivo tirato da Johnsen), che si sono così guadagnati l’accesso ai sedicesimi, dove affronteranno la vincente tra Udinese e Carrarese. Intervenuto ai microfoni ufficiali della società, il giocatore rosanero ha espresso le proprie sensazioni a caldo dopo il fischio finale.
Le parole di Bardi
Sul suo debutto in rosanero: “Ottimo inizio? Soprattutto per la prestazione della squadra, abbiamo lottato su ogni pallone e questo è lo spirito giusto. Sabato avremo una bella battaglia, ma con questo spirito che ci contraddistingue possiamo toglierci ogni soddisfazione”.
Sulla Reggiana: “Una squadra forte e rodata, dobbiamo mantenere questo spirito e lottare su ogni pallone. Mister Inzaghi ci ha detto che il sacrificio è la cosa più importante e con questa attitudine possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski