TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Spezia, ufficiale l’arrivo di Candela dal Venezia: la nota

Spezia Candela

 

Spezia, ufficiale l’arrivo di Candela dal Venezia: la nota

Con un comunicato pubblicato sul loro sito ufficiale, lo Spezia ha annunciato l’approdo in prestito con obbligo di riscatto di Antonio Candela dal Venezia. Per il terzino si tratta di un ritorno, in quanto è nativo proprio di La Spezia e con gli Aquilotti ha fatto tutte la trafila delle giovanili per poi debuttare nel calcio professionistico nel 2017. Terzino destro dotato di un buon fisico e abile tecnicamente, veloce e bravo nella corsa, Candela nel corso della sua carriera, grazie alla sua duttilità tattica, è stato spesso impiegato anche nella fascia opposta.

Spezia, ufficiale Candela: la nota del club

“Spezia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Venezia FC, le prestazioni sportive dell’esterno Antonio Candela.

Classe 2000, spezzino doc e prodotto del vivaio aquilotto, per Candela quello in maglia bianca è un graditissimo ritorno, dopo aver esordito tra i professionisti al “Picco” il 05 agosto 2017 nella vittoria per 3 a 0 delle Aquile contro la Reggiana in Coppa Italia. Da lì è iniziata la carriera del forte laterale, che ora vanta un’importante esperienza maturata con le maglie di Genoa, Trapani, Olbia, Pergolettese, Cesena e soprattutto Venezia, dove Candela è stato tra i grandi protagonisti del ritorno in massima serie dei lagunari. Nella passata stagione, dopo 14 presenze e un assist in Serie A, il passaggio in Spagna al Valladolid dove ha chiuso la stagione, scrivendo un’altra importante pagina della propria carriera. Esterno destro instancabile ed estremamente duttile, Candela è pronto a mettere le proprie qualità e il proprio dna spezzino al servizio delle Aquile e di mister Luca D’Angelo, con indosso la maglia numero 23! Bentornato Antonio!”.

LEGGI  ANCHE

Supercoppa Uefa ad Udine: quella volta che si giocò a Palermo

Palermo, campagna abbonamenti da record: ecco la quota raggiunta

Coppa Italia, le designazioni arbitrali: chi dirige Cremonese-Palermo

Mantova, Aramu: “Palermo e Venezia favorite, noi saremo la sorpresa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111