Foto IPP/Pasquale Ponente Palermo 01/05/2025 Calcio Campionato di Serie B 2024/2025 Palermo - Sudtirol Vasic Aljosa Italy Photo Press Copyright
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
La Serie B 2025-2026 si preannuncia non solo avvincente in campo, ma anche particolarmente interessante per quanto riguarda i diritti televisivi e le modalità di visione. Dove giocherà il Palermo? Per tutti coloro che non potranno assistere alle sfide al Renzo Barbera o in trasferta, non ci sono problemi. Quest’anno, infatti, i tifosi avranno a disposizione più possibilità che mai per seguire le partite del campionato cadetto, sia in TV che in streaming, grazie al coinvolgimento di diverse piattaforme con un unico obiettivo: far vivere le emozioni direttamente dal divano di casa.
Serie B su Dazn
La prima grande certezza è rappresentata da DAZN, che anche per questa stagione trasmetterà l’intero campionato di Serie B, comprese tutte le gare di playoff e playout. Le partite saranno disponibili in diretta e fruibili su vari dispositivi: dalle smart TV ai computer, dai tablet agli smartphone.
Serie B su Prime Video
La vera novità, arrivata già nella scorsa stagione, è su Amazon Prime Video. A partire dal 3 dicembre 2024 ha arricchito la propria offerta sportiva con l’aggiunta del nuovo LaB Channel, il canale ufficiale nato dalla collaborazione tra Amazon e la Lega Serie B. Su LaB Channel verranno trasmesse tutte le partite della Serie B, offrendo così una nuova opportunità di visione a tutti gli abbonati al servizio Prime, con un costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento standard di Amazon (dopo 7 giorni di prova gratuita per i nuovi account, il costo dell’abbonamento sarà di €9.99). Anche in questo caso, sarà possibile seguire gli incontri su smart TV compatibili, su computer tramite browser o attraverso l’app Prime Video disponibile su smartphone e tablet.
Serie B nei bar
Una terza possibilità, invece, è per gli amanti dello sport da bar. Solo nei locali Sky 4 partite a turno della stagione 2024/25 di Serie BKT e tutti i match dei play-off e play-out, saranno trasmessi. Scopri le prossime partite trasmesse nei locali Sky, visita il sito Trova Sky Bar e scegli il bar, pub o ristorante dove vedere la partita.
Istruzioni da seguire
Per poter seguire la Serie B in streaming, resta indispensabile una buona connessione internet e un dispositivo compatibile. Chi dispone di una smart TV di ultima generazione può scaricare direttamente le app di DAZN e Prime Video e iniziare a guardare le partite in pochi minuti. Per chi non ha una smart TV, resta comunque la possibilità di collegarsi tramite PC, tablet, smartphone o dispositivi esterni come Fire TV Stick, Chromecast o Apple TV.
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi